Warning: mysql_result() expects parameter 2 to be long, string given in /web/htdocs/www.bronzetorino.it/home/index.php on line 69 Warning: mysql_result() expects parameter 2 to be long, string given in /web/htdocs/www.bronzetorino.it/home/index.php on line 71 Warning: mysql_result() expects parameter 2 to be long, string given in /web/htdocs/www.bronzetorino.it/home/index.php on line 73 Bronze Estetica Solarium

TRATTAMENTI
linfodrenaggio

CRIOTERAPIA ESTETICA

La crioterapia è una tecnica che sfrutta l’azione del freddo. Il suo funzionamento è basato un principio termico: portare le cellule di grasso sottocutanee all’apoptosi, il suicidio cellulare, sottoponendole allo stress termico del congelamento. Le cellule morte vengono poi smaltite metabolicamente, proprio come avviene per i grassi presenti nel cibo. L'apparecchiatura da noi utilizzata, consente la veicolazione transcutanea locale profonda, tramite sistema Crio, di attivi naturali, consentendone l'assorbimento a livelli profondi (6-8 cm) ed in discrete quantità. Con questa apparecchiatura è possibile mediante l'impostazione di vari programmi e la selezione della metodica a freddo o a caldo, il trattamento della cellulite, il drenaggio linfatico, ginnastica modellante e muscolare massaggo defaticante e rilassante, potenziamento muscolare riduzione peso, riscaldamento muscolare, ginnastica tonificante, rassodamento e tonificazione.

manicure

SMALTO SEMIPERMANENTE

Avere mani curate è un ottimo biglietto da visita, in qualunque situazione. Lo smalto semipermanente ti consente di avere mani perfette anche 3 settimane scegliendo tra tinte più sobrieo colori più accesi e sgargianti.

manicure

SBIANCAMENTO DENTALE

Da oggi il trattamento sbiancante dentale fino a 6 tonalità in soli 15 minuti! Il procedimento permette di rimuovere le macchie e la patina create da fumo, cibi e bavande colorate.

linfodrenaggio

MANICURE E PEDICURE (CURATIVO ED ESTETICO)

Prendersi cura di mani e piedi è fondamentale. Vi consigliamo di provare i trattamenti curativi ed estetici eseguiti con perizia dal nostro staff. Inoltre, è ottimale il nuovo trattamento Callus Peel in arrivo dall'America; con l'ausilio di acido glicolico avviene l'esfoliazione del durone senza l'utilizzo di tecniche aggressive.
Per chi ama di più apparire, consigliamo la decorazione delle unghie con le tinte più di tendenza.

ossigenoterapia

OSSIGENOTERAPIA

Con il passare degli anni, la nostra pelle perde i depositi di ossigeno nel derma. L'ossigenoterapia è un trattamento basato sull'applicazione antiossidante di ossigeno puro sulla pelle. Si recupera l'elasticità, si rallenta l'invecchiamento e si stimola la rigenerazione del collagene, che impedisce la flaccidezza donando alla pelle una nuova vita.

luce pulsata

IL PEELING

Con il peeling si ottiene l'eliminazione delle cellule morte in modo efficace ma non aggressivo, l'eliminazione dei depositi ambientali, del grasso cutaneo, del trucco che rimane normalmente nella pelle del viso, nonostante la pulizia quotidiana. Ne consegue un miglioramento della pelle. Il peeling aiuta ad ottenere e mantenere un'abbronzatura perfetta!

manicure

LINFODRENAGGIO

É un particolare tipo di massaggio indicato soprattutto per diminuire gli inestetismi causati dalla cellulite. Il trattamento è indicato per chi soffre di insufficienza venosa, varici e problemi alla safena, couperose, rosacea, acne.

PULIZIA & TRATTAMENTI VISO

Presso il nostro centro eseguiamo i seguenti trattamenti per la cura ed il ringiovanimento del viso: all'acido glicolico, al caviale, al collagene, anti age, idratante, purificante, per pelli sensibili.

linfodrenaggio

ELETTROSTIMOLAZIONE AD ULTRASUONI (OMNIA)

Gli effetti indotti da questo macchinario sono lipolitico, tonificazione tissutale e muscolare, drenaggio emolinfatico, massaggio, snellimento, riduzione della massa adiposa,trattamento della cellulite ai vari stadi. Con l'emissione combinata di ultrasuoni ed elettrostinolazione si ottiene un incremento dei risultati nei trattamenti di tonificazione, linfodrenaggio ed elettrolipolisi. In quest'ultimo caso, l'ultrasuono agisce indebolendo le strutture componenti il tessuto cellulitico, in particolare le membrane degli adipociti. Oltre al massaggio tissutale ed alla produzione locale di calore, si hanno fenomeni di dissociazione molecolare, che portano allo scioglimento del nodulo di cellulite.